crollo dell’economia mondiale

il crollo dell’economia mondiale

Farsi trovare pronti

Sta arrivando, sta arrivando…


Tra coloro che si interessano di questioni economiche in maniera seria e disinteressata – sono dunque esclusi tutti gli operatori del campo e i giornalisti che scrivono per le testate mainstream – molti da anni ponevano l’attenzione sulla fragilità dell’attuale sistema economico internazionale, una figura mitologica sempre evocata ma mai ben compresa.
L’attuale sistema, basato su denaro creato dal nulla da magiche stampanti e organismi nazionali e sovranazionali che saggiamente pianificano e danno direttive, l’attuale sistema si diceva è destinato ad un crollo, un crollo che farà apparire la grande depressione del 1929 come un evento storico di seconda categoria.
Non si tratterranno qui le ragioni di questo crollo, né delle dinamiche che l’hanno prodotto, essendoci siti ben più competenti che da tempo se ne occupano (cito ad esempio il blog di Linucs, discepolo del maestro Xian e seguace del debianzhang ).
Ma dal momento che il crollo avverrà, ed è solo questione di tempo, vedremo qualche piccolo accorgimento da prendere per passare il più possibile indenni da questo periodo di transizione che ci attende.

 

Come sopravvivere al crollo dell’economia mondiale.

Innanzitutto, bisogna assicurarsi l’accesso al bene primario per la nostra sopravvivenza: l’acqua.
Sarà molto probabile che nei giorni seguenti il crollo la fornitura di acqua corrente nelle case subisca una interruzione.
Occorrerà quindi individuare nelle vicinanze della propria abitazione delle fonti di acqua naturali, ovviamente potabile.
Chi abita vicino a corsi d’acqua, fiumi o laghi, non avrà grosse difficoltà.
Il problema si presenterà per gli abitanti delle grandi città; questi, se impossibilitati a trasferirsi, dovranno necessariamente optare per una scorta da tenere tra le mura domestiche, anche se questa azione non risolverà il problema a lungo termine.

Per il mangiare si consiglia di procurarsi in primis delle grandi quantità di cibo in scatola a lunga scadenza, e ovviamente alimenti che non necessitano di essere conservati in frigorifero, dal momento che la corrente elettrica sarà solo un ricordo.
Si sconsiglia la pasta, poiché portare l’acqua in ebollizione sarà un lusso che non ci si potrà permettere.
Le arance, se conservate in luoghi freschi, hanno una discreta durata, e aiutano nella prevenzione di molte malattie.
Chi avrà la possibilità potrà adibire il proprio giardino ad orto, per poter coltivare in proprio varie verdure.
Sarà opportuno acquistare a tempo diverse semenze, in modo da averle a disposizione durante il crollo.
Chi è totalmente a digiuno di questioni agricole dovrà altresì munirsi di un manualetto di facile consultazione, del genere “Come si coltiva l’orto”, per avere almeno le basi necessarie per ottenere il minimo dal suo appezzamento.
Avendo la possibilità sarebbe anche utile dotarsi di una stufa a legna, che servirà sia per il riscaldamento dell’ambiente domestico che per il cucinare, dal momento che le forniture di gas verranno sospese.

Per gli spostamenti occorrerà dotarsi di una bici solida e resistente, poiché tutti i veicoli a motore non circoleranno; ovviamente i distributori non avranno più benzina.
Non bisognerà dimenticare di acquistare anche il kit completo per la manutenzione della bici stessa.
Altra ottima soluzione potrebbe essere rappresentata dall’acquisto di un cavallo, che però richiede attenzioni e cibo.
In casa non dovranno mancare le candele, ed è preferibile che siano in gran numero.
Altri strumenti necessari saranno i binocoli, utili per scorgere in anticipo l’avanzata dei vari eserciti stranieri, probabilmente sotto i colori dell’ Onu, che giungeranno per ristabilire l’ordine.
Al loro arrivo si consiglia un ritiro dignitoso nel bosco più vicino.
E qui il cavallo tornerebbe molto utile.

Masons: drink your poisons made by yourself

Enciclopedia gratuita per una metafisica etica laica personalistica e umanistica contro il signoraggio bancario del genocidio. metaphysical ethics secular humanist and personalistic against seigniorage bank of genocide.

Rivoluzione culturale planetaria simboleggiata dal tempio ebraico a Gerusalemme

http://signore-jhwh.spaces.live.com/blog/ http://cid-ffe26a89f8946c96.skydrive.live.com/self.aspx/.Public

I satanici (materialisti) hanno liberato i demoni infernali della ufologia, gnosi e medicina alternativa (omeopatia), ecc… e questi stanno soggiogando il genere umano! A quelli che mi dicono: “non parlare di Dio”. Io rispondo:
“voi non sapete che il signoraggio è una religione satanica e che questi banchieri ebrei ci stanno portando anche alla terza guerra mondiale? Voi non sapete che questi 40 banchieri, hanno deciso di annientare l’Africa e ridono quando vedono i massacri dei loro connazionali: ebrei, cristiani e musulmani! Ridono perché sono egoisti e pensano solo al loro New World Order, ovvero potere satanico assoluto. Ovviamente potere camuffato dietro il paravento della religione e di ogni nobile istituzione.”

Shalom Gerusalemme consola i tuoi figli

For I am not ashamed of the gospel of Christ, for it is the power of God to salvation for everyone who believes .
romans 1:16

youtube:

1- “http://www.youtube.com/humanumgenus

2- “http://www.youtube.com/ShalomGerusalemme

3- “http://www.youtube.com/lorenzojhwh

google:

1- http://lorenzojhwh.blogspot.com

2- http://humanumgenus.blogspot.com

3- http://ShalomGerusalemme.blogspot.com
who is richer a man who owns billions and spend nothing but holds on to all his coins,yes he will die with all those coins he has done nothing. or a man who has only thousands and makes those arround him happier with his spending, though he dies with no coins, in hearts of those who knew him he was rich with love.
This IS a VERY BAD TIME for all REBELS iban:
IT 33 E 03589 01600 010570347584
not deductible “begone Satan”
CSPB CSSM LNDSMD VRSNS MVSMQ LIVB
= drink your poisons made by yourself
Amen Alleluia
!!/_//!!!! LoVe
!!_//!!!!
!!/_//!!!! FoR
!!_/!!!
!!!!!!!_ ChRiSt
!!!!!!!!!_/ _____
http://satan-is-faggot.blogspot.com

www.liberauniversitadelweb.it

playlist/humanumgenus docente e senatore: prof. Lorenzo Scarola DOCENTE E SENATORE DELLA LIBERA UNIVERSITÀ DEL WEB playlist/humanumgenus playlist/humanumgenus Shema Israel – Sarit Hadad-eng subs listen to a beautiful pray of sarit hadad-I dedicate this vid for my prisoned brothers who are in the hands of the terrorists the “hizbala”..-may GOD let them come back home…please… 1 / 2 [H5N1] Jane Bürgermeister è un cristiano impegnato, contro quello che molti percepiscono come un gigante che poche persone sono dotate di combattere. Baxter struttura di ricerca internazionale in Orth-Donau, Austria, ha inviato una quantità di materiale virale H3N2 umano a 18 laboratori europei. Ma, l’H3N2 era stato in qualche modo contaminati con H5N1 dal vivo … di gran lunga più letale influenza aviaria. Come un editor di medici, Jane immediatamente dato l’allarme. Ma nessuno nei media austriaci era interessato. Poi ha preso in mano la situazione e denunciato legale contro chi ha ritenuto che i responsabili siano.
http://www.youtube.com/watch?v=PelTWCUmTsU 2 / 2 [H5N1] Poco dopo, Jane è stato licenziato dal suo posto di lavoro senza alcuna spiegazione. Imperterrito, cercava di sostegno su internet e ha continuato la sua campagna. Lei non è il solo sospetto che esista un piano diabolico che è letteralmente niente di meno che il genocidio degli potenzialmente centinaia di milioni di persone in tutto il mondo. Project Camelot: Quando abbiamo appreso che un certo numero di gravi accuse erano state mosse contro di lei, la cosa più ovvia da fare era cercare di uscire e parlare con lei sulla macchina fotografica – una delle cose che Project Camelot è in grado di fare meglio.

http://www.culturacattolica.it/

la sovranità è stata rubata all’uomo da Satana

Anche se il 40% delle conclusioni di questo sito sono erronee, inaccettabili:
http://holywar.org
http://holywar.org
http://holywar.org
http://holywar.org
http://holywar.org
Infatti non si tratta dei conservatori “lefrevriani”, ma di “sede vacantisti” cioè, per loro, la sede di Pietro è vuola da un legittimo successore.
ASSURDO! tuttavia può compiere un ottimo lavoro per bilanciare l’ago della informazione e della comprensione del mondo reale che ci circonda, realtà occultata dal regime massonico planetario. Regime tanto ambiguo e pericoloso perché invisibile:

If youtube close my channel? you Avenge!
What the Constitution? without Monetary sovereignty, does not exist nationality, but we are only subjects and prisoners of occult powers: shameful, unmentionable to the point that it is forbidden to speak of seigniorage banking.
-[A friend says]This is due to the hypocrisy of youtube that does not respect its own regulation and permits many dirty things to destroy morals of young Yes Youtube is doing the job that the shadow government wishes them to do.
Sorry for the evils that YouTube is bringing upon you — ANSWER–> Blessings you denounce: YouTube for do pay to him, two million dollars!

cina cina cina cina

=======================
1/2 sovereignity
video

2/4 sovereignity
video

3/4 sovereignity
video

4/4 sovereignity
video

sovereignity – sovranità

1/2 sovereignity video 2/4 sovereignity video 3/4 sovereignity video 4/4 sovereignity video lorenzo.scarola@istruzione.it http://satan-is-faggot.blogspot.com This IS a VERY BAD TIME for all REBELS iban: IT 33 E 03589 01600 010570347584 not deductible

BLESSINGS! SHALOM! SALAM! SALAAM!

Babel Fish TranslationSei uno che “conta”,
ed hai molto potere nella nostra

società? Certo, ti spaventerai in questo sito, se hai spirito patriottico
e non hai tradito la Costituzione giurando per la massoneria.
Quando, però, tenterai di avere delle risposte o di fare qualcosa,
e allora che il terrore si impadronirà di te!

Capirai che:
1- non si può più fare niente!
2- tu non conti niente!
Il ministro inglese Benjamin Disraeli
ebbe ad affermare:

“Il mondo è governato da tutt’altri personaggi
che neppure immaginano coloro il cui occhio non giunge dietro le quinte”.

———————
Tutti quelli che guardano la televisione non si possono rendere conto della gravità dell’ora presente, perché sono degradati moralmente, culturalmente, spiritualmente e sono derubati della verità strategica.

BY catlady4justice

Please be patient with me Im trying to build a blog spot. I have no clue how to do it but, I have the will so the way shall be reveiled to me.
Today I confrount those papers I need to get filed & copyed for ALL to SEE.
Thank-You so much for all your posts The corruption in the courts are rampid. They dont care about Justice anymore only MONEY & How much they can grab before you die.

This is why its now called The Criminal Justice System not the Department of Justice these days.
People must Wake Up we are under seige!!!

Pray for me
Love & Hugs
Rhonda

la incredibile e stravagante cristologia dei Testimoni di Geova

http://it.youtube.com/watch?v=pkdo-qsKmCo Il loro fondatore ha scritto un libro per spiegare le ragioni per cui non può essere e chiamarsi cristiano, mentre i Testimoni di Geova si presentano come cristiani. — Si potrebbe dire tantissimo, ma solo questo particalare è sufficiente!

Gesù è Vero Dio è Vero uomo! Altro che un angelo che ha fatto finta di essere uomo

Gesù è Vero Dio è Vero uomo! Altro che un angelo che ha fatto finta di essere uomo
maledetti: vivono e muoino tutti i satanisti (e i pseudo tali) del mondo

Quadragesimo Anno e la concentrazione della ricchezza

Quelli che non credono nei miracoli (vedi:. traslazione della casa Loreto), sono fuori dalla VERA chiesa Cattolica, anche se si tratta della Chiesa Cattolica stessa!

c) Quadragesimo Anno e la concentrazione della ricchezza

105. E in primo luogo ciò che ferisce gli occhi è che ai nostri tempi non vi è solo concentrazione della ricchezza, ma l’accumularsi altresì di una potenza enorme, di una dispotica padronanza dell’economia in mano di pochi, e questi sovente neppure proprietari, ma solo depositari e amministratori del capitale, di cui essi però dispongono a loro grado e piacimento.

106. Questo potere diviene più che mai dispotico in quelli che, tenendo in pugno il danaro, la fanno da padroni; onde sono in qualche modo i distributori del sangue stesso, di cui vive l’organismo economico, e hanno in mano, per così dire, l’anima dell’economia, sicché nessuno, contro la loro volontà, potrebbe nemmeno respirare.

107. Una tale concentrazione di forze e di potere, che è quasi la nota specifica della economia contemporanea, è il frutto naturale di quella sfrenata libertà di concorrenza che lascia sopravvivere solo i più forti, cioè, spesso i più violenti nella lotta e i meno curanti della coscienza.

http://www.youtube.com/user/catlady4justice
Shalom blessings
my brother webmaster is:
lorenzo.scarola@istruzione.it

http://deiverbumdei.blogspot.com

http://auriti.blogspot.com
pace – peace
http://www.youtube.com/humanumgenus
salam
http://www.youtube.com/lorenzojhwh
shalom
http://www.youtube.com/ShalomGerusalemme

crollo dell’economia mondialeultima modifica: 2009-10-06T16:20:00+02:00da lorenzojhwh
Reposta per primo quest’articolo